I partner del progetto sono:

Giffoni Innovation Hub, la creative agency ispirata e promossa dal Giffoni Experience, che si occupa di ideare e sviluppare soluzioni innovative, strategie e format legati al mondo dell’arte, della cultura e del digitale. Giffoni Innovation Hub è tra i 200 membri della Digital Skills and Jobs Coalition della Commissione Europea, il cui obiettivo è ridurre il digital gap in Europa fino al 2020 lavorando a stretto contatto con gli studenti e gli insegnanti italiani ed europei.

Medaarch srl-stp, società specializzata nelle tecnologie di digital fabrication, progetta e realizza percorsi formativi e di accompagnamento per le scuole, finalizzati allo sviluppo di competenze digitali per studenti e docenti.

Campania NewSteel srl, primo incubatore del Mezzogiorno certificato ai sensi del Decreto Crescita 2.0, promosso dalla Fondazione IDIS Città della Scienza e dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, operante nei campi della promozione e del supporto alla nuova imprenditorialità.

Knowledge for Business srl è una società specializzata nella promozione dell’innovazione e in servizi di consulenza e assistenza tecnica per lo sviluppo di progetti di R&S e innovazione e opera nel settore scolastico per la promozione dell’innovazione digitale.

Fondazione Cultura e Innovazione promuove la crescita e lo sviluppo individuale e del territorio, mediante iniziative di formazione, ricerca e diffusione delle nuove tecnologie, in partenariato con Istituzioni e soggetti rappresentativi del mondo della scuola e dell’impresa, al fine di favorire sinergie educative e occasioni di crescita economica e sociale, valorizzando le potenzialità creative delle giovani generazioni.